Botti di mercato

Veloce, quattro acquisti per puntare in alto: in granata ecco Debenedetti, Bruzzone, Viti e Certomà

La società del presidente Sanguineti manda immediatamente un messaggio alle proprie rivali

Calciomercato Veloce

Savona. Detto, fatto. Nell’intervista rilasciata settimana scorsa il presidente della Veloce Francesco Sanguineti aveva svelato la volontà da parte della società di rinforzarsi in maniera mirata per poter costruire una squadra ambiziosa in vista della prossima stagione.

È così che in due giorni il club granata ha reso noti quattro acquisti di primissimo livello, uno per reparto. A difendere i pali granata sarà Marco Debenedetti, estremo difensore classe 2003 fresco reduce della trionfale cavalcata nel campionato di Promozione vestendo la maglia del Celle Varazze di mister Monteforte. Davanti al portiere agirà Bertrand M. Viti, difensore classe 2005 protagonista nella vittoria del campionato Juniores regionale da parte del Legino.

In mezzo al campo invece ecco l’estro e la fantasia di Nicolò Certomà, centrocampista classe 1998 che negli scorsi campionati ha ben figurato con la casacca dello Speranza. Infine per il reparto avanzato mister Ghione potrà contare su una vera e propria macchina da gol: la Veloce infatti ha ufficializzato l’arrivo di Roman Bruzzone, attaccante classe 2001 distintosi nelle passate stagioni tra le file di Savona e Albissole.

“La società – si legge nelle rispettive note – porge il più sincero benvenuto e gli auguri di un ruolo da assoluti protagonisti con la maglia granata”.

leggi anche
Francesco Sanguineti Veloce
A tutto campo
Veloce, inizia l’operazione rilancio. Sanguineti: “Siamo una società in salute, già chiuse due operazioni per poter essere ambiziosi”
Veloce Vs Dego
Nessun ribaltone
Seconda Categoria, la panchina della Veloce esce dal valzer. La società: “Ghione confermato”
Pezzone calciomercato
Il punto
Calcio, tra numerose conferme e qualche nuovo arrivo è già tempo di mercato: le ultime da Promozione, Prima e Seconda Categoria
Matteo Favara Veloce
Colpaccio
Seconda Categoria, Veloce scatenata: ufficiale l’ingaggio di Matteo Favara
Federico Vallone Veloce
Colpaccio
Seconda Categoria, sarà una Veloce d’assalto: in attacco ecco Federico Vallone

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.