Serata

Transatlantica, il nuovo tour estivo di Cosmo fa tappa a Pinamare ad Andora

Il cantautore di Ivrea farà ballare senza sosta il pubblico portando sul palco i brani del nuovo album “Sulle ali del cavallo bianco” oltre ai classici del suo repertorio riadattati per l'occasione

Transatlantica Cosmo

Andora. Terminato il magico volo del tour nei club sold-out in tutta Italia, Cosmo non perde tempo e annuncia il nuovo tour estivo “Sulle ali del cavallo bianco”, prodotto da DNA Concerti, in presentazione dell’omonimo nuovo disco uscito lo scorso 15 marzo per Columbia Records/Sony Music Italy e 42Records.

Dopo le date di Palermo e Rovereto, il tour (pronto a travolgere la stagione estiva come un’onda indomabile di emozioni senza filtri) fa tappa a Pinamare domani venerdì 21 giugno nell’ambito del Transatlantica. Un “qui ed ora” collettivo e liberatorio, dove la musica vince su tutto e crea speciali connessioni.

Il cantautore di Ivrea, accompagnato da una band di quattro elementi, farà ballare senza sosta il pubblico portando sul palco i brani del nuovo album “Sulle ali del cavallo bianco”, tra cui il nuovo singolo estratto “Gira che ti gira”, oltre ai classici del suo repertorio riadattati per l’occasione.

Un live totalizzante, un fluire costante di energie, per Cosmo i concerti sono un vero e proprio rito: ogni tour arricchisce il viaggio della sua musica con nuove strade e percorsi dando vita a un trionfo di aggregazione e socialità, una festa dove si canta, si piange, si ride e si balla dando al corpo quello che il corpo vuole.

Info e biglietti sul sito di DNA Concerti.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.