Riconoscimento speciale

“Sportivo savonese 2023”: l’Atletica Alba Docilia celebra Simone Sidoti

L’atleta di boccia paralimpica ha ricevuto il premio “Sport Ability”

Savona. Un riconoscimento speciale. Proseguono le buone notizie in casa Atletica Alba Docilia, realtà che sta vivendo il periodo più intenso della propria stagione agonistica. Lunedì scorso presso la Sala Rossa del Comune di Savona è stato premiato Simone Sidoti, atleta di boccia paralimpica tesserato per la società albisolese.

“Savona 17 Giugno 2024. Presso la Sala Rossa del Comune di Savona – scrive l’Atletica Alba Docilia – si è tenuta la manifestazione ‘Lo Sportivo Savonese 2023’ che ha visto premiati moltissimi atleti, allenatori e dirigenti delle società sportive attive sul territorio e che hanno conseguito eccellenti risultati durante lo scorso anno.

Tra di loro c’eravamo anche noi con il nostro atleta di boccia paralimpica Simone Sidoti che ha ricevuto il premio “Sport Ability” per celebrare il suo ingresso nel ranking nazionale della FIB con la partecipazione alla gara nazionale di Milano a settembre 2023. Un piccolo grande passo per il primo e unico (per ora!) atleta di boccia Paralimpica della nostra regione.

Un enorme grazie all’assessore allo sport Francesco Rossello, al delegato del CONI Point Savona Roberto Pizzorno, al delegato FIB del comitato provinciale di Savona Enzo Delfino e al delegato regionale della FISPES Giuseppe Corso”.

leggi anche
Generico giugno 2024
Riconoscimento
Al tecnico della Rari Nantes Alberto Angelini il premio “Sportivo savonese dell’anno”
simone sidoti
Novità
Debutto di Alba Docilia nella boccia paralimpica: quarto posto per Simone Sidoti a Milano

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.