Savona. “Carissimi clienti e non, Andrea va in pensione. Non riuscendo a garantire un degno servizio abbiamo deciso di chiudere definitivamente il Ristorante Pizzeria da Andrea che vi ha deliziato delle sue pizze, focacce al formaggio di Andrea e della nostra amata cucina Ligure”, con queste parole Andrea, Rosa, Lido e Ida salutano i tantissimi clienti che hanno invaso i tavoli della pizzeria situata nel quartiere delle Fornaci.
Un locale che ha accolto, per oltre quaranta anni, generazioni tra i pranzi di Natale e quelli di Pasqua ma anche in estate, essendo proprio situata di fronte alle spiagge.
Fondato dalla storica titolare Maria Luisa, morta nove anni fa, ora chiude definitivamente la saracinesca: “Purtroppo é arrivato il momento di lasciare andare la nave e con questo volevamo ringraziare tutti per il vostro accompagnamento in 44 anni con noi“, prosegue la gestione della pizzeria.
“Un ringraziamento speciale ai nostri clienti abituali che avete visitato il nostro locale da una vita – sottolineano – e grazie per aver avuto tanta fiducia in noi sia nei nostri/vostri momenti di felicità e sia durante i tempi più duri”.
“Con grande dispiacere Andrea e tutto il suo staff vi salutano, ci mancherete”, concludono.