Albenga. Un Pontelungo all’insegna della continuità. Successivamente alla straordinaria stagione disputata, la società del presidente Michele Neri ha scelto di proseguire il proprio percorso confermando non soltanto il proprio allenatore, ma anche i dirigenti resosi protagonisti durante l’annata da poco conclusasi.
Di seguito ecco il comunicato diffuso sui propri canali social dal club: “L’Asd Pontelungo 1949 comunica di avere riconfermato, nel segno dell’intesa e della continuità, il signor Cesare Renzini nel ruolo di direttore generale ed il signor Salvatore Curri nel ruolo di direttore sportivo, al loro secondo anno nel sodalizio granata. La società rivolge ad entrambi, un caloroso e sentito augurio per un proficuo lavoro”.
Guarda già all’anno che verrà il direttore generale Renzini che commenta: “Dobbiamo cercare di confermare quanto di buono fatto, continuando a lavorare nell’ottica di una crescita societaria”. Dello stesso avviso Curri, al lavoro per migliorare ancora di più la squadra di mister Zanardini: “Ringrazio la società per la fiducia, sono contento di rimanere a Pontelungo che sta diventando per me una seconda casa. Archiviato il campionato concluso, c’è la volontà di crescere e migliorarsi. Siamo già al lavoro per costruire l’organico per il prossimo campionato”.
Per quanto riguarda il gruppo squadra, pochi minuti fa la società ha annunciato la conferma di uno dei suoi uomini chiave: “L’Asd Pontelungo 1949, comunica che Andrea Guardone vestirà per la sesta stagione consecutiva la maglia granata. Attaccante, classe 1994, cresciuto nella Baia Alassio, con la quale ha militato anche in prima squadra, già giocatore di Ceriale e Finale, è stato, nella scorsa stagione, assoluto protagonista con le sue tredici reti. La società rivolge ad Andrea un sentito augurio per un proficuo lavoro”.