Altare. Porta blindata per l’Altarese. Dopo aver annunciato l’arrivo di Gaetano Laudando in avanti, oltre alle conferme di Gallo, Munì e Provato, la società del presidente Pansera quest’oggi ha reso noto che Mirco Fradella continuerà a difendere i pali giallorossi.
Classe 1997, l’estremo difensore farà coppia con Jacopo Provato, direttore sportivo del club che, dopo aver allenato la squadra durante la scorsa stagione, in vista del prossimo anno si destreggerà nel doppio ruolo di dirigente e giocatore.
Di seguito ecco il comunicato dell’Altarese: “La società è lieta di comunicare la conferma tra i pali di Mirco Fradella, ventisettenne arquero albisolese di nascita. Autore la passata stagione di un campionato molto positivo, tra le sue mani è passata sicuramente l’anticipata salvezza del 23/24. Una partita tra tutte la delicatissima sfida notturna con la Virtus Sanremo vinta 1-0, dove si decretò di fatto la salvezza. La coppia di portieri Mirco Fradella e Jacopo Provato può fare dormire sonni tranquilli ai mister. Buon lavoro Mirco!”