Nomine

Pietra Ligure, ecco la nuova giunta comunale del sindaco De Vincenzi

Daniele Rembado nominato vice sindaco: conferme per gli assessori uscenti Marisa Pastorino, Cinzia Vaianella e Francesco Amandola

 de vincenzi pietra 2024

Pietra Ligure. Il sindaco Luigi De Vincenzi ha nominato il vice sindaco e gli assessori del Comune di Pietra Ligure per il mandato amministrativo 2024-2029 e attribuito le deleghe anche per i consiglieri comunali del gruppo di maggioranza “Pietra Sempre!”.

Confermata la giunta comunale uscente nelle persone di: Daniele Rembado, nominato vice sindaco con deleghe alla cultura, turismo e sviluppo strategie outdoor, suolo pubblico e per la frazione di Ranzi; Marisa Pastorino con deleghe alle politiche socioeducative e di inclusione, politiche giovanili e innovazione; Cinzia Vaianella con deleghe alle politiche ambientali e attività produttive; Francesco Amandola con deleghe ai lavori pubblici, verde pubblico, demanio e spiagge.

Il sindaco Luigi De Vincenzi, oltre a quanto non espressamente delegato, si è riservato la competenza nelle materie di personale, bilancio, patrimonio, pianificazione territoriale (edilizia e urbanistica), marketing territoriale e viabilità.

Il primo cittadino pietrese ha, inoltre, attribuito ai neoeletti consiglieri comunali le seguenti deleghe: sport e pubblica istruzione a Michela Vignone; sanità e rapporti con l’ospedale Santa Corona a Gianni Liscio; polizia municipale a Umberto Bona e protezione civile a Gaia Cavalleri.

Le nomine verranno comunicate nel primo Consiglio comunale convocato per domani, giovedì 27 giugno, alle ore 18.00.

E nel segno della continuità amministrativa anche sul fronte delle opere pubbliche sul territorio comunale, sempre domani, giovedì 27 giugno, alle ore 16.30, si terrà l’inaugurazione/apertura del nuovo parcheggio situato in piazza Aldo Moro (zona Sant’Anna).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.