Farewell

Michele Sbravati alla Juventus, il saluto del Genoa: “Solo gioia e riconoscenza”

Il club rossoblù ringrazia il responsabile del settore giovanile savonese, pronto a ritrovare l'ex compagno di squadra Cristiano Giuntoli

Generico giugno 2024

Genova. Nel ruolo di Responsabile del Settore Giovanile, Michele Sbravati è diventata una vera e propria istituzione per il Genoa.

È da tempo che si trattava di una sua partenza direzione Torino. Oggi dopo 21 anni di militanza arriva il saluto del club, con il dirigente pronto ad approdare alla Juventus dall’amico Cristiano Giuntoli.

Ecco il comunicato del Genoa con cui saluta l’ormai ex Responsabile del Settore Giovanile:

“Dopo 21 anni insieme le nostre strade si separano. In questo lungo percorso sono state poste le basi per creare una struttura solida e avviare una crescita costante del settore giovanile e della scuola calcio, fino a competere ai livelli più alti con più squadre nei campionati nazionali. Ripercorrendo il tempo proviamo solo gioia e riconoscenza per i momenti indimenticabili che abbiamo vissuto insieme.

Grazie Michele per il lavoro e il tempo che hai dedicato al Genoa, con i migliori auguri per il tuo futuro personale e professionale”.

leggi anche
Generico maggio 2024
Rumors
Genoa, lo spotornese Michele Sbravati nel mirino della Juventus
La Juventus vince Torneo di Cairo: le immagini dei momenti finali
La scelta
Calcio, la Primavera del Genoa continuerà a parlare savonese: il nuovo allenatore è lo spotornese Jacopo Sbravati

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.