Speciale Elezioni

8 e 9 giugno

L’appello al voto di Robello De Filippis e Marmentini: “Conosciamo il paese e siamo pronti a risolvere i suoi problemi: votate Garlenda Subito”

"Siamo un gruppo di persone che crede nel fare, che ha voglia di un cambiamento fattivo, credibile, realizzabile nella vita quotidiana, nella vivibilità del paese"

Garlenda. “Questa amministrazione ha governato per quindici anni. I fatti parlano da soli. Per portare un vero cambiamento al paese a cui vogliamo bene votate ‘Garlenda Subito'”. E’ questo l’appello al voto che rivolgono ai cittadini di Garlenda Bruno Robello De Filippis e Andrea Marmentini, rispettivamente candidato sindaco e candidato consigliere per la lista civica “Garlenda Subito”.

Spiega Andrea Marmentini: “Stiamo vivendo momenti di grande emozione, siamo elettrizzati dalla possibilità di portare un cambiamento al paese a cui vogliamo bene. Ne abbiamo proprio voglia: siamo carichi, siamo un gruppo di persone che spinge sul fare, che ha voglia di un cambiamento fattivo, credibile, realizzabile nella vita quotidiana, nella vivibilità del paese. Non solo quando manca un mese dalle elezioni, momento in cui si pulisce tutto il territorio cercando di nascondere la polvere sotto il tappeto, per mascherare 5 anni di nulla”.

“Abbiamo voglia che questa cura per i nostri concittadini sia quotidiana e ci impegneremo questo. La gente conosce i nostri buoni sentimenti, la nostra buona volontà. Siamo tutti di Garlenda, conosciamo le problematiche che l’affliggono da anni e siamo pronti a metterci in gioco per risolverle”.

Il candidato sindaco Bruno Robello De Filippis aggiunge: “Veniamo da quindici anni di questa amministrazione: i fatti parlano per loro. Per avere un vero cambiamento votate ‘Garlenda Subito'”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.