Sport e divertimento

Festa di fine anno per la scuola primaria di Ceriale: speciale orienteering con genitori e nonni

Appuntamento il 6 giugno, a partire dalle ore 16.00, in piazza della Vittoria

La scuola primaria “G. Carbonetto” di Ceriale, dell’Istituto Comprensivo Val Varatella, festeggerà la fine dell’anno scolastico il giorno 6 giugno, a partire dalle ore 16, in piazza della Vittoria a Ceriale.

L’evento, pensato esclusivamente per una giornata all’insegna del divertimento e dello sport, prevede una gara di orienteering all’interno delle vie del paese. I bambini divisi in squadre, capitanate da genitori e nonni, si cimenteranno in varie prove fisiche e domande di cultura sportiva.

Al centro della piazza verranno allestiti stand gastronomici, gestiti dalle famiglie con il contributo dei commercianti di zona. Arrivati al traguardo a tutti i partecipanti verrà offerta una merenda, seguirà la premiazione delle squadre vincitrici e un momento conclusivo, che vedrà coinvolti i bambini della scuola per un saluto in musica.

“Si ringrazia il sindaco Marinella Fasano e tutta l’amministrazione comunale di Ceriale per la disponibilità concessa alla realizzazione del progetto, nonché, la Polizia Locale, la Protezione Civile e la Croce Rossa Italiana. Un grazie particolare va, infine, all’Istituto Comprensivo Val Varatella e al dirigente scolastico Andrea Rossato” affermano dall’istituto cerialese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.