Impegno

Elezioni Finale Ligure, Simona Simonetti: “Ci batteremo su trasparenza e partecipazione”

La candidata sindaco della lista "Scelgo Finale" annuncia quale sarà la sua azione politico-amministrativa come consigliere di minoranza

simona simonetti

Finale Ligure. “Scelgo Finale” entra in Consiglio comunale con un concreto 14% di consenso. È un impegno che prendiamo molto seriamente”. E’ il commento della candidata sindaco Simona Simonetti il giorno dopo l’esito delle elezioni comunali a Finale Ligure: solo lei, infatti, tra i componenti della sua squadra, troverà posto nei banchi dell’opposizione consiliare.

“Porteremo in Consiglio i temi della partecipazione e della trasparenza perché i cittadini possano far valere i propri diritti e perché il comune si occupi dei veri bisogni degli abitanti” aggiunge.

“Le attuali leggi elettorali basate sul maggioritario e sulla riduzione dei consiglieri ci hanno permesso di eleggere un solo consigliere comunale. Una deformazione della volontà degli elettori visto che il gruppo Berlangeri che ha raccolto tre volte il nostro consenso porta in Consiglio undici volte la nostra rappresentanza”.

“Personalmente moltiplicherò gli sforzi, per riuscire a dare voce a tutte le componenti del brillante gruppo Scelgo Finale che mi ha proposto come candidato sindaco”.

E ancora: “Nel prossimo mese ci organizzeremo per essere facilmente contattabili e per essere realmente rappresentativi di tutti coloro che hanno sostenuto la lista, che ci hanno semplicemente votati o che sono interessati alla costruzione di una proposta di centro sinistra a Finale Ligure. Ci faremo sentire”.

“Lavoreremo dentro e fuori il Consiglio comunale con la forza della ragione e l’entusiasmo della volontà per occuparci insieme ai cittadini del futuro della nostra città” conclude la Simonetti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.