Bici e musica

Celle, arriva la prima “6 ore del bricco”: evento in sella a biciclette muscolari o elettriche

Sabato 15 giugno al crossodromo Andrea Timossi, appositamente modificato

Generico giugno 2024

Celle Ligure. Divertimento, sport, musica e natura. Tutto insieme. Arriva la prima “6 ore del bricco”. Appuntamento sabato prossimo, 15 giugno al crossodromo Andrea Timossi, dopo Sanda, per l’occasione interamente modificato per le bici. 

Un evento organizzato dall’Asd Celle Outdoor. Durata 6 ore, dalle 18 a mezzanotte. Ecco la prima “6 ore del Bricco: welcome to Jumanji”. Sport e musica perché ci sarà anche un Dj set.

“La 6 ore del bricco – spiegano gli organizzatori  – da svolgersi a squadre e a staffetta oppure anche singolarmente, esclusivamente in sella a bici muscolari o elettriche di qualsiasi tipo, per le elettriche velocita max 25km/h. Per le squadre è possibile usare una sola batteria che verrà segnata, saranno presenti punti di ricarica (ogni squadra deve essere provvista di una presa multipla e una prolunga di mt 10), per la categoria singolo è possibile avere due batterie proprie”.

“Si svolgerà sabato 15 giugno – aggiungono – su un tracciato da motocross modificato per favorire i tratti in discesa, chiuso, appositamente tracciato dagli organizzatori, con transito vietato ai non autorizzati”.

Sono stabilite le seguenti categorie:
1.    categoria Mtb (muscolari) Team (max 4)
2.    categoria singolo Mtb (muscolari)
3.    categoria Team e-bike (max4)
4.    categoria singolo e-bike

Sarà anche giornata di musica sotto le stelle con Denny Otto Dj, Vale Deejay  e Den Zunino che spazieranno in vari generi musicali.  Da mezzanotte tutti a ballare. Non mancherà  la postazione drink e food.

Per informazioni: Daniele 347 7613088; Alessio 349 3692878; Matteo 3477139838. 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.