Annuncio

Calciomercato, l’Altarese si rifà il look: in attacco arriva Gaetano Laudando, pali blindati con Jacopo Provato

Colpaccio in avanti, mentre l'estremo difensore rimane nella squadra valbormidese

Generico giugno 2024

Altare. L’Altarese riparte da Provato e Laudando. Dopo aver annunciato le conferme di Munì e Gallo, il sodalizio valligiano ha reso noti i nomi di altri due giocatori i quali faranno parte della rosa a disposizione dei mister Sportelli e Pellegrino.

Si tratta appunto di Gaetano Laudano e Jacopo Provato, rispettivamente attaccante (nell’ultima stagione in forza al Bragno) e portiere che porteranno esperienza, parate e gol alla causa giallorossa.

Di seguito ecco il comunicato diffuso dal club: “È esplosa la prima bomba di mercato ad Altare. Il forte centravanti classe 1990, reduce dall’esperienza a Bragno in Promozione, cede alle lusinghe giallorosse e si unisce alla compagine Altarese dei due tecnici Alessandro Sportelli e Giuseppe Pellegrino. Bomber di comprovata fama, ritorna in una squadra dove aveva già ben figurato anni fa.

Vi lasciamo con un aneddoto. Gaetano il suo primo gol in prima squadra, lo fece nel 2007 in un derby di promozione Cairese-Bragno e in porta nel Bragno c’era l’attuale direttore sportivo dell’Altarese Jacopo Provato, nonché prossimo compagno di squadra. Si ringrazia il Bragno nella persona di Massimo Mignone per la riuscita dell’operazione. In bocca al lupo Gaetano!”

leggi anche
Calciomercato
Raffica di news
Calciomercato dilettanti: riviera savonese crocevia di indiscrezioni, in Val Bormida si rincorrono le ufficialità
Provato, Bormioli, Pansera
Novità
Prima Categoria, l’Altarese guarda già alla prossima stagione rinnovando i propri quadri dirigenziali: ecco i nuovi ingressi
Mirco Fradella
Saracinesca abbassata
Prima Categoria, l’Altarese blinda la propria porta: ufficializzata la conferma di Mirco Fradella
Generico luglio 2024
Novità
Prima Categoria, l’Altarese “si rifà” l’attacco: ecco Zunino, Saino e Siri

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.