Prima categoria “b”

Calciomercato dilettanti: la Vadese annuncia un doppio poker di conferme

Tradotta in fatti concreti la volontà da parte della società di confermare gran parte dei membri della rosa che ha ottimamente figurato durante la scorsa stagione

Conferme Vadese

Vado Ligure. Detto, fatto. Proprio come preannunciato in un comunicato divulgato circa una decina di giorni fa, dopo aver annunciato gli acquisti di Cerone, Crino e Lanzarotti, la Vadese ha ufficializzato la conferma di gran parte degli elementi componenti la propria rosa.

Ecco dunque che in vista della prossima stagione mister Oliva potrà contare su Stefano Ceraolo e Fabio Cavalleri per la porta, sull’esperto Simone D’Anna e su Simone Sarpa in difesa, su Davide Mandaliti e Marco Fiori a centrocampo e infine su Luca Raffa e Ruben Tona davanti.

In partenza invece, come reso noto dallo stesso club azzurrogranata, Niccolò Piu e Pablo Andres Garbini. Restano in dubbio al momento anche le permanenze di Federico Signori, Claudio Esposito e Federico Vallone (questi ultimi accostati alla “nuova” Letimbro targata Dario Roso).

leggi anche
Crino e Lanzarotti
Novità
Calcio, Vadese: Cerone in porta, Crino in difesa e Lanzarotti sulla fascia
Vadese Vs Speranza
La precisione
Calciomercato, la Vadese fa chiarezza: “Volontà di confermare tutti i componenti della rosa”
Calciomercato dilettanti
Il punto
Calciomercato dilettanti, impazzano le news: ecco gli ultimi movimenti annunciati da Albissole, Millesimo, Letimbro e San Filippo Yepp
Generico luglio 2024
Ufficiale
Calciomercato, Sabally e Cham sono due nuovi giocatori della Vadese

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.