Ufficiale

Calciomercato, Ceriale. Colpo per la difesa: Elia Andreetto (ri)sbarca al Merlo

Il difensore classe 2003 torna nell'ambiente cerialese: con il Pietra Ligure prima un campionato di Promozione vinto insieme al titolo regionale, poi una buona stagione in Eccellenza in un'altra annata esaltante

Generico giugno 2024

Ceriale. Arriva dell’Eccellenza il nuovo colpo ufficializzato dalla società cerialese: in difesa arriva Elia Andreetto dal Pietra Ligure.

Con i biancocelesti prima un campionato di Promozione vinto insieme al titolo regionale, poi una buona stagione in Eccellenza in un’altra annata esaltante.

Il comunicato:

Il Ceriale Progetto Calcio annuncia il primo innesto “dall’esterno” del mercato estivo. Tra virgolette, infatti, perché si tratta un ritorno: Elia Andreetto è di nuovo biancoblu.

Inizia il suo percorso qui a Ceriale, poi settore giovanile della Virtus Entella, esperienze molto formative a Finale e a Pietra Ligure, dove ha vinto un campionato di Promozione e il titolo regionale nella stagione 2022/2023. Un miglioramento anno dopo anno lo porta a rientrare al Merlo con maggiore consapevolezza nei propri mezzi, il suo grande punto di forza.

 

 

 

leggi anche
Stella e Beluffi Ceriale
Calciomercato
Promozione, Ceriale ancora nel segno della continuità: Gabriele Beluffi resta biancoblù

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.