Ancora qua

Calcio dilettanti: raffica di conferme per Speranza, Quiliano&Valleggia e Nolese, la Rocchettese ritrova un leader

Il mercato è già (da tempo) nel vivo

Nolese, Speranza, Quiliano&Valleggia, Rocchettese

Si alzano le temperature e i cellulari diventano bollenti. Il calciomercato dei dilettanti non ha le cifre dei professionisti (anche se alcune sono di tutto rispetto), ma è altrettanto movimentato. Tra le ultime news raccolte ci sono i “blocchi” di conferme del Quiliano&Valleggia, dello Speranza (Prima Categoria) e della Nolese (Seconda Categoria). Sempre in Seconda Categoria, la Rocchettese ritrova il difensore Andrea Gallione. Bandiera dei rossoblù, tornerà in campo dopo lo stop a seguito dell’infortunio al ginocchio del febbraio 2023.

Il Quiliano&Valleggia del nuovo mister Molinaro vedrà ancora ai nastri di partenza il portiere Jacopo Cambone, i difensori Alessandro Morchio e Pietro Salani, i centrocampisti Arvi Meta, Davide Grippo, Daniele Reffo e Hellkin Arriaga, gli attaccanti Filippo Bazzano, Nicolò D’Amico, Alberto Fanelli e Matteo Luma.

Tempo di conferme anche per lo Speranza del confermato mister Girgenti. I primi nomi sono quello del difensore e capitano Nicola Orsolini, per il classe 1998 si tratta della sesta stagione in rossoverde, l’esterno classe 1996 Mattia Frumento (10 goal per lui lo scorso anno) e infine l’attaccante del 1999 Raffaele Crocetta.

Dopo aver annunciato che l’allenatore sarà Luigi Cavaliere, la Nolese ha comunicato che continueranno con la squadra biancorossa Luigi Attolini (Difensore), Mattia Basso (Centrocampista), Alessandro Battaglia (Attaccante), Niccolò Bordone (C), Nicolò Buzzurro (A), Alessandro Frione (A), Daniel Gandoglia (C), Federico Ganduglia (A), Simone Giglio (D), Alessandro Godena (C), Luca Greppi (A), Michele Marengo (D), Jacopo Paggi (C), Francesco Pasquale (D), Christian Pastorino (D), Andrea Podda (D), Nicolò Restuccia (D), Tommaso Restuccia (C) e Salvatore Riesi (C).

leggi anche
Nolese Cavaliere
Nuova avventura
Seconda Categoria, Nolese: è Luigi Cavaliere il nuovo allenatore
Speranza Vs Albissole
Confermato
Prima Categoria, Davide Girgenti rimane alla guida dello Speranza
Generico maggio 2024
Ufficiale
Calcio, Quiliano&Valleggia: il nuovo mister è Gianluca Molinaro
Pezzone calciomercato
Società scatenate
Promozione e Prima Categoria: in riviera è ufficialmente arrivata l’estate tra bagni in mare e news di calciomercato
Staff tecnico Quiliano&Valleggia
New season
Prima Categoria, inizia a prendere forma il Quiliano&Valleggia che verrà: svelato lo staff tecnico che affiancherà mister Molinaro
Generico luglio 2024
Calciomercato
Seconda Categoria, la Nolese cala il pokerissimo: ufficializzati Tassisto, Bruni, Barelli e blindati i fratelli Godena

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.