Ufficiale

Calcio, Brignoli riabbraccia Piu, Giguet e Agate: sono tre nuovi giocatori del Finale

Dopo l'esperienza al Ceriale, i tre giocatori ritrovano il proprio ex allenatore al Felice Borel

Piu, Agate, Giguet

Finale Ligure. Dopo l’arrivo di Moraglio qualche giorno fa, il sodalizio finalese continua ad essere molto attivo sul mercato.

Sono ben tre i colpi messi a segno dal ds Belvedere. Tutti e tre vecchie conoscenze cerialesi di Davide Brignoli.

In difesa c’è il centrale classe 1995 Marco Giguet, in attacco Giacomo Piu (2002), mentre per il centrocampo è ufficiale il tesseramento del 2003 Andrea Agate.

I tre annunci:

1) FBC Finale comunica di essersi aggiudicata le prestazioni sportive di Marco Giguet, difensore classe 95. Il presidente Cappa dà il benvenuto a Marco augurandogli le migliori fortune nella nuova esperienza con la casacca giallorossoblu.

2) FBC Finale comunica di essersi aggiudicata le prestazioni sportive di Giacomo Piu, attaccate classe 2002. Il presidente Cappa dà il benvenuto a Giacomo augurandogli le migliori fortune nella nuova esperienza con la casacca giallorossoblu.

3) FBC Finale comunica di essersi aggiudicata le prestazioni sportive di Andrea Agate, classe 2003 e giocatore che può ricoprire più ruoli. Il presidente Cappa dà il benvenuto ad Andrea augurandogli le migliori fortune nella nuova esperienza con la casacca giallorossoblu.

 

leggi anche
Calciomercato dilettanti
Il punto
Calciomercato dilettanti, impazzano le news: ecco gli ultimi movimenti annunciati da Albissole, Millesimo, Letimbro e San Filippo Yepp

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.