Farewell

Calcio, Alessandro Greco non sarà più un giocatore dell’Andora: su di lui Oneglia e Golfo Dianese

La punta ha chiuso la sua avventura nella squadra del “Delfino” con 67 reti segnate in 77 partite. Possibile partenza anche di Avignone, Battuello e Griffini

Greco giusta

Addio importante in casa Andora. Come riportato dalle pagine social del club, il bomber Alessandro Greco non sarà più un giocatore biancoblù.

L’attaccante si trova quindi con la finestra di mercato libera davanti a sè. Un giocatore molto importante per la categoria, vincitore per ben due volte della classifica marcatori. Quest’anno, riuscendo ad ingranare marcia a campionato in corso, ha comunque siglato 15 reti in 24 partite.

Tra le squadre che avrebbero pensato alla punta sembrerebbe esserci un interessamento concreto dell’Oneglia e della Golfo Dianese, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo per scoprire la sua prossima meta visto il fresco addio.

Ecco il comunicato del club:

“L’A.C. Andora comunica che Alessandro Greco nella prossima stagione non farà parte della nostra 1° squadra. Il “Cobra” è stato biancoblù dal 2020 al 2024 segnando 67 gol in 77 partite, numeri indelebili per un giocatore che è rimasto sicuramente nella storia recente del nostro club. Ringraziamo di cuore Alessandro per tutto quello fatto con i nostri colori augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera”.

Sembrerebbe inoltre che, oltre al ‘Cobra’, possano essere in partenza anche il difensore classe 2003 Andrea Griffini, insieme al compagno di reparto Rocco Avignone e all’attaccante Giorgio Battuello, ma la loro permanenza o il loro possibile addio non è ancora stato ufficializzato dal club.

leggi anche
Calciomercato
Raffica di news
Calciomercato dilettanti: riviera savonese crocevia di indiscrezioni, in Val Bormida si rincorrono le ufficialità
Ndricim Aga
Prima categoria
Calcio, Andora. Il presidente Aga verso la nuova stagione: “Voliamo basso e puntiamo in alto”
Ghigliazza ufficialità Andora
Ritorno
Calcio, Andora. Fabio Ghigliazza è il nuovo allenatore biancoblù
greco giustissima
Here we go!
Calciomercato, Prima Categoria: Alessandro “Cobra” Greco è un nuovo giocatore della Golfo Dianese

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.