Speciale Elezioni

A tu per tu

Toirano 2024, Giuseppe De Fezza presenta candidati e programma in tre incontri con i cittadini

Si terranno lunedì 20 maggio alle 21 in piazza Libertà, mercoledì 22 maggio alle 21 presso le ex scuole della frazione di Carpe e giovedì 6 giugno alle 21 al Parco del Marchese

Liste Giuseppe De Fezza 2024

Toirano. Tre “comizi” per conoscere meglio i candidati ed il programma elettorale. Sono quelli organizzati da “Semplicemente Toirano”, la lista che sostiene la ricandidatura di Giuseppe De Fezza a sindaco della cittadina della Val Varatella.

Gli appuntamenti si terranno lunedì 20 maggio alle 21 in piazza Libertà, nel cuore del centro storico, mercoledì 22 maggio alle 21 presso le ex scuole della frazione di Carpe e, infine, giovedì 6 giugno alle 21 al Parco del Marchese.

Oltre a Giuseppe De Fezza, di 41 anni, dirigente e titolare d’azienda, si riconfermano l’attuale vicesindaco Deni Luigina Aicardi, di anni 60, dott.ssa in tecniche di laboratorio biomedico presso l’Asl 2; l’attuale assessore Claudio Oddo, di  anni 42, vice brigadiere dell’arma dei carabinieri ed il consigliere Giancarlo Mattoscio, di anni 61, artigiano.

I nuovi candidati sono: Luisa Bambina Lucchini, di anni 68, amministratore condominiale; Francesco Oddone, di anni 51, consulente informatico e presidente della Maremontana ASD; Cinzia Peroni, di anni 49, consulente commerciale; Taddeo Lucia, di anni 47, artigiana; Fabrizio Tarantino, di anni 42, agente di Polizia Locale; Davide Tranchida, di anni 38, impiegato; Claudia Laura Valentini , di anni 55, laureata in economia e commercio impiegata contabile.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.