Savona. La Bper Rari Nantes Savona ha ufficializzato dalla prossima stagione agonistica l’attaccante Bogdan Durdic ed il difensore Marko Vavic non faranno più parte della squadra biancorossa.
Afferma Bogdan Durdic: “Un grande saluto a tutti coloro che hanno reso la mia permanenza qui indimenticabile, a tutti i lavoratori della Rari, ai tifosi, e un saluto speciale al mister Angelini, con il quale è stato un piacere allenarsi. Due anni di buoni risultati, due finali, vi auguro di continuare a raggiungere il successo. Grazie di tutto e saluti”.
Dichiara l’allenatore savonese Alberto Angelini: “Salutiamo e ringraziamo Bogdan che ha portato nella squadra un grande contributo di qualità tecnica, professionale e umana aiutandoci a conquistare due storiche finali in due anni. Ci lascia per un grande club europeo dove potrà continuare a dimostrare tutto il suo valore. Un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.
E, relativamente a Vavic: “Abbiamo apprezzato Marko per la sua duttilità tattica e per il suo spirito di gruppo, silenzioso ma molto combattivo. Gli impegni con la sua nazionale hanno limitato il suo ambientamento e di conseguenza il rendimento nella Rari ma resto fiducioso che l’esperienza fatta con noi possa essere proficua per il futuro della sua carriera. Good luck Marko!”.