Attenzione

Fermato per un controllo esibisce una patente falsa: segnalato all’autorità giudiziaria dalla polizia locale di Ceriale

Gli agenti hanno intensificato i controlli sul territorio in particolare nei parchi cittadini e nel centro storico nonché alla stazione ferroviaria

polizia municipale ceriale

Ceriale. La polizia locale di Ceriale ha segnalato in stato di libertà all’autorità giudiziaria un cittadino marocchino.

Questo fine settimana gli agenti hanno intensificato i controlli sui veicoli in transito nella cittadina rivierasca. Il marocchino è stato fermato proprio durante uno di questi controlli, mentre si trovava a bordo di uno scooter. Alla richiesta di esibire i documenti, lo straniero ha mostrato una patente di guida del regno del Marocco.

I controlli effettuati con la strumentazione in dotazione al comando cerialese hanno evidenziato che questa risultata interamente contraffatta. Il documento è stato sottoposto a sequestro e sarà oggetto di ulteriori accertamenti tecnici. Il veicolo sul quale si trovava il marocchino è stato sottoposto a sequestro.

Gli agenti hanno intensificato i controlli sul territorio in particolare nei parchi cittadini e nel centro storico nonché alla stazione ferroviaria, con presenza di pattuglie al fine di prevenire e reprimere situazioni di degrado urbano e di sicurezza pubblica.

I controlli saranno estesi nelle principali strade cittadine.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.