Ufficiale

Calcio, Quiliano&Valleggia: il nuovo mister è Gianluca Molinaro

L'ex tecnico del Cengio è chiamato a guidare la rinascita delle aquile biancorossoviola dopo la retrocessione in Prima Categoria

Generico maggio 2024

Quiliano. Il Quiliano&Valleggia ha annunciato il nuovo allenatore. Come si vociferava da tempo, sarà quindi Gianluca Molinaro a guidare la compagine biancorossoviola nel prossimo campionato di Prima Categoria.

A darne l’annuncio il presidente Giuseppe Vitellaro e il direttore generale Giorgio Landucci. “Un allenatore giovane e capace – scrive il club – e che conosce molto bene i giocatori del nostro comprensorio. A lui auguriamo una grande stagione e affidiamo il compito di riportare risultati ed entusiasmo”.

Infatti, il club ne viene da una cocente retrocessione causata dall’ultimo posto nello scorso campionato di Promozione. L’obiettivo è rilanciare l’entusiasmo di un ambiente con un bel seguito di giovani ultras e provare a emulare quanto fatto con mister Ferraro due anni fa, quando il Q&V vinse la Prima Categoria.

leggi anche
Generico maggio 2024
Novità
Calcio, Quiliano&Valleggia: Giuseppe Vitellaro è il nuovo presidente
Generico maggio 2024
Valzer delle panchine
Calcio dilettanti. Monteforte, Corradi e Buttu: tre allenatori con un futuro tutto da scrivere
Gianluca Molinaro Quiliano&Valleggia
Moli is on fire
Quiliano&Valleggia già al lavoro per la prossima stagione. Molinaro: “Entusiasmo travolgente, non vedo l’ora di iniziare”
Nolese, Speranza, Quiliano&Valleggia, Rocchettese
Ancora qua
Calcio dilettanti: raffica di conferme per Speranza, Quiliano&Valleggia e Nolese, la Rocchettese ritrova un leader
Staff tecnico Quiliano&Valleggia
New season
Prima Categoria, inizia a prendere forma il Quiliano&Valleggia che verrà: svelato lo staff tecnico che affiancherà mister Molinaro

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.