L'annuncio

Calcio, il Ceriale ha un nuovo presidente: è l’imprenditore Giuseppe Fresia

Il club ringrazia il presidente uscente Antonio Milza: "I migliori auguri per il futuro a lui, a tutti i dirigenti, ai collaboratori che hanno contribuito al bene della nostra società"

Generico maggio 2024

Ceriale. Dopo l’annuncio della nuova direzione sportiva e guida tecnica, il Ceriale ha comunicato il nome del nuovo presidente: è Giuseppe Fresia, imprenditore cerialese, a prendere la carica alla guida del club dopo le dimissioni di Antonio Milza.

La nota societaria:

Il Ceriale Progetto Calcio saluta il presidente uscente Antonio Milza e lo ringrazia per il contributo dato al Club nei suoi sette anni di presidenza. Insediatosi nella stagione 2017/2018 ha dimostrato con il suo impegno di avere a cuore la nostra Società. A lui, a tutti i dirigenti, ai collaboratori che hanno contribuito al bene della nostra società va il più sentito ringraziamento e i migliori auguri per il futuro.

Si annuncia altresì che, a seguito della delibera del consiglio direttivo, il nuovo presidente del club è il sig. Giuseppe Fresia, noto imprenditore cerialese nel settore immobiliare stimato in tutto il comprensorio.

“Mi hanno invitato a partecipare a questa bella attività con un bel gruppo di lavoro – dichiara il presidente -. I risultati mi sembrano già buoni. L’idea di dare spazio ai giovani la condivido. Ho dei nipotini che stanno iniziando a giocare a calcio. Quindi sono pienamente consapevole dell’importanza del Settore Giovanile, che insegna a giocare e a condividere stando insieme”.

A lui va il benvenuto da parte di tutto l’ambiente Ceriale con la speranza di poterci togliere tante soddisfazioni insieme.

leggi anche
Calciomercato Ceriale
Ufficialità
Promozione, il Ceriale ricomincia da… quattro: Secco, Genduso, Prudente e Cenisio vestiranno ancora biancoblù

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.