Ufficiale

Calcio, Ceriale. Franco Villa direttore sportivo e Marco Mambrin allenatore

Il comunicato del club cerialese: "Incontri avuti per programmare con cura e riserbo il futuro"

Generico maggio 2024

Il Ceriale si prepara ad un’annata di novità in vista del prossimo campionato di Promozione. La prima mossa è quella di rendere noto chi si occuperà della direzione sportiva e chi allenerà la Prima Squadra. La scelta è ricaduta su Franco Villa e Marco Mambrin, due figure che conoscono bene l’ambiente.

La nota del club:

“Il Ceriale Progetto Calcio comunica che, dopo gli incontri avuti in queste settimane per programmare con cura e riserbo il futuro, ha affidato l’incarico di direttore sportivo al sig. Franco Villa. Cerialese doc, dotato di grande esperienza all’interno del panorama calcistico ligure.

La società ha dato mandato al nuovo ds di individuare un profilo che sia compatibile con il percorso di crescita del settore giovanile. Torna quindi in biancoblù mister Marco Mambrin a cui sarà affidata la guida tecnica della Prima Squadra.

Reduce da una buona annata a Finale, raggiungendo la finale Juniores Regionale e valorizzando molti giovani, “Mambro” è stato con noi per cinque stagioni da giocatore e per quattro da allenatore.

La società augura un forte in bocca al lupo ad entrambi per la stagione sportiva prossima ventura”.

leggi anche
Calciomercato Ceriale
Ufficialità
Promozione, il Ceriale ricomincia da… quattro: Secco, Genduso, Prudente e Cenisio vestiranno ancora biancoblù

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.