Episodio

Savona, un lettore: “Il mio cane aggredito da cane di grossa taglia scappato dall’area canina attraverso un buco nella recinzione”

E' avvenuto lo scorso 16 aprile a Savona, nella zona dell'area cani di via Comotto

Savona Area Cani Via Comotto

Savona. Un buco nella recinzione dell’area canina, un cane che ne approfitta e scappa dallo spazio chiuso, l’aggressione ad un altro cane che stava passeggiando in zona con la sua proprietaria. E’ quanto avvenuto lo scorso 16 aprile a Savona, nella zona dell’area cani di via Comotto.

A raccontare l’episodio è il proprietario del cane aggredito: “Un cane di razza AmStaff/Pitbull che si trovava nell’area canina è uscito da un buco presente nella recinzione ed ha attaccato il mio cane, a passeggio con mia moglie. È intervenuta una volante della Polizia di Stato e successivamente gli agenti della Polizia Locale, che hanno redatto un verbale e hanno verificato che la recinzione era malmessa”.

Il cane aggredito è stato trasportato in clinica dall’ambulanza veterinaria per le cure necessarie.

Savona Area Cani Via Comotto

Aggiunge il proprietario: “Sono stato al comando di polizia locale chiedendo di far intervenire la società incaricata della manutenzione, ma sono passati 8 gironi dall’accaduto e ancora non è stato fatto nulla”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.