Speciale Elezioni

Spazio aperto

Quiliano 2024, il 20 aprile l’inaugurazione del point elettorale di Donatella Barbano

Il point si trova in via San Pietro 27R a Valleggia

Donatella Barbano Quiliano

Quiliano. E’ in programma per sabato 20 aprile alle 11 l’inaugurazione del point elettorale di “Insieme per Quiliano”, la lista civica che sostiene la candidatura a sindaco di Daniela Barbano. Il point si trova in via San Pietro 27R a Valleggia.

“L’inaugurazione della sede del comitato elettorale di Donatella Barbano sarà il trampolino di lancio della campagna elettorale – spiegano dalla lista – Sarà un momento per stare insieme e dare il via a un percorso comune che ha come unico obiettivo il bene di Quiliano e del territorio”.

“Abbiamo scelto uno spazio che sarà il luogo della logistica e delle riunioni, ma sarà anche la postazione fisica dove ogni cittadino potrà recarsi per portare un contributo di idee e proposte, e per parlare con noi e con la nostra squadra. Sarà una sede aperta, per continuare il lavoro avviato in questi mesi con i banchetti informativi, nell’ottica della continuità del contatto diretto con i cittadini per incontrarci, per discutere, per confrontarci, per ascoltare proposte e suggerimenti. Questa campagna elettorale sarà animata dalla condivisione con i cittadini e da una sana competizione con gli avversari, nell’ottica di progettare e costruire insieme per il bene futuro”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.