Rallentamenti

Maltempo, dopo i disagi e i ritardi ripristinata dai tecnici la regolare circolazione ferroviaria [AGG]

I disagi sono iniziati ieri a causa della tempesta di fulmini verificatasi nel primo pomeriggio

tabellone treni generica ritardi stazione savona
Foto d'archivio

Liguria. Aggiornamento ore 11.10 Dopo forti ritardi, cancellazioni e disagi l’intervento dei tecnici (operativi dalle 5 di questa mattina ) ha dato i suoi frutti.

Ripristinata la regolare circolazione ferroviaria sia su Genova che nel Savonese. Nella stazione di Andora, dove questa mattina il traffico ferroviario era rallentano, ora è tutto regolare. Anche per quanto riguarda Savona non si registrano ritardi.

 

Ancora disagi  alla circolazione ferroviaria  a causa della tempesta di fulmini che è abbattuta ieri pomeriggio, giovedì 18 aprile,  nel genovese. Questa mattina il traffico ferroviario nei pressi di Andora risulta ancora rallentato.

Dalle 5 di questa mattina è in corso l’intervento dei tecnici per ripristinare la regolare ripresa della circolazione ferroviaria.

Trenitalia fa sapere che iI treni Intercity e Regionali potranno registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 15 minuti.

Nella giornata di ieri, gli Intercity erano arrivati a registrare ritardi fino a 140 minuti e/o limitazioni nel percorso. Ancora peggio era andata ai pendolari che utilizzano i treni regionali: i ritardi, in questo caso, avevano raggiunto i 200 minuti, poco meno di tre ore e mezza, senza contare le limitazioni di percorso e le cancellazioni.

ancora disagi e possibili ritardi alla circolazione ferroviaria nel savonese: tecnici al lavoro

Più informazioni
leggi anche
Generico aprile 2024
Situazione difficile
La tempesta di fulmini manda in tilt i treni: oltre 15 guasti, ritardi fino a tre ore e mezza

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.