Sul territorio

L’onorevole Emanuele Fiano in visita a Savona, Vado e Quiliano: il programma delle due giornate

Per incontrare gli amministratori pubblici, i cittadini e le associazioni dei vari territori

Emanuele Fiano

Savona. Oggi, sabato 20 aprile, l’onorevole Emanuele Fiano sarà nuovamente in visita istituzionale a Savona e nei Comuni di Vado Ligure, Quiliano per incontrare gli amministratori pubblici, i cittadini e le associazioni dei vari territori.

Il programma della giornata prevede alle 10 l’incontro con i rappresentanti della Fiva Confcommercio di Savona; alle 11 la partecipazione alla cerimonia del 50^ anniversario dell’inaugurazione del monumento alla Resistenza in piazza Martiri della Libertà; alle 11.40 la presenza all’inaugurazione della nuova ambulanza donata da Vernazza Autogru.

Alle 17 Fiano incontrerà le società sportive e i dirigenti della Polisportiva Quilianese e il delegato del Coni di Savona presso il palazzetto dello sport di Quiliano; alle 18 presso la sala consiliare del Comune di Quiliano si terrà presentazione del libro scritto dalla sezione Anpi di Quiliano sulla prima base garibaldina del Teccio del Tersè.

Infine, domenica 21 aprile in mattinata si svolgeranno due incontri con i rappresentanti dei Comuni di Bergeggi e Spotorno.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.