Occasione

Il campione di arti marziali Andy Souwer protagonista di uno stage al palasport di Borghetto fotogallery

Organizzata dal Team Vertical, che da settembre 2023 è entrata entrata a far parte proprio della Kickboxing University di Andy Souwer

Andy Souwer a Borghetto

Borghetto Santo Spirito. Anche quest’anno il pluricampione olandese di arti marziali e kickboxer Andy Souwer ha tenuto uno stage a Borghetto Santo Spirito.

L’iniziativa si è svolta il 14 aprile presso il palasport “Ugo Magnetto” ed è stata organizzata dal Team Vertical, che sotto la guida dell’istruttore Pietro Mortelliti e del preparatore atletico Francesco Ravotti da settembre 2023 è entrata entrata a far parte proprio della Kickboxing University di Andy Souwer.

L’affiliazione ha visto un costante scambio di materiale e strumenti tecnico didattici tra la scuola olandese e il team ligure. Il rapporto è culminato in questa nuova occasione formativa, svoltasi non solo a beneficio dei tesserati ma aperta e tutti gli atleti che con entusiasmo hanno partecipato all’evento.

“E’ stata una giornata non solo di sport ma di grande insegnamento per tutti i partecipanti – dicono dalla società sportiva – Ancora una volta la presenza di Andy Souwer si è dimostrata una preziosa risorsa per gli eventi sportivi locali”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.