Alla biblioteca civica

Il 20 aprile la premiazione del premio “Ettore Candela” a Varazze

Appuntamento alla biblioteca “E. Montale” organizzato dall’associazione culturale “U Campanin Russu” con il Parco del Beigua

Monte Beigua

Varazze. Sabato 20 aprile alle 16.30 presso la Biblioteca Civica “E. Montale” di Varazze saranno premiati i vincitori del premio “Ettore Candela” organizzato dall’Associazione culturale “U Campanin Russu” in collaborazione con il Parco del Beigua – Unesco Global Geopark.

Il bando di concorso, rivolto a studenti di ogni facoltà con laurea magistrale ottenuta nel periodo 2020-2023, istituito in memoria del socio fondatore de “U Campanin Russu” rag. Ettore Candela, verteva sulla produzione di materiale di studio originale riguardante Varazze e il territorio del Geo Park Monte Beigua, in relazione a tematiche storiche, architettoniche, ambientali e geofisiche.

Il premio, consistente in un assegno di 500 euro e una targa in ceramica realizzata dall’artista Maura Frumento sarà consegnato dal presidente dell’Associazione e dal direttore del Geo Park Monte Beigua, alla presenza delle autorità locali. Ogni vincitore potrà esporre nell’occasione una sintesi del proprio lavoro, corredandolo da immagini e proiezioni.

La premiazione è pubblica e aperta a tutti gli interessati. 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.