Speciale Elezioni

Bilancio

Garlenda, il saluto del sindaco Silvia Pittoli: “Esperienza che mi ha arricchita enormemente”

“Legislatura caratterizzata dalla realizzazione di opere importanti per oltre 8 milioni, di attenzione ed investimento sul sociale, sulle scuole e progettazioni per il futuro”

silvia pittoli

Garlenda. Il sindaco Silvia Pittoli ha presentato la relazione di fine mandato percorrendo gli ultimi 5 anni di Governo. 

“Una legislatura caratterizzata dalla realizzazione di opere importanti per oltre 8 milioni di euro, di attenzione ed investimento sul sociale, sulle scuole e  di tante progettazioni per il futuro”, ha spiegato.

“Fare il sindaco di Garlenda è stata una esperienza che mi ha arricchita enormemente, sia come amministratore pubblico che come persona e sono grata a chi mi ha dato questa opportunità”. 

“A Garlenda ho dedicato tutta me stessa con i miei pregi e con i miei difetti. In questi 20 anni di amministrazione pubblica, sentimenti e momenti di vita personale, felici e dolorosi, si sono intrecciati con il percorso di governo intrapreso”, ha aggiunto ancora.

“Ho avuto la fortuna di lavorare con una grande squadra composta dagli assessori, dai consiglieri, dai funzionari, dipendenti, che possiede professionalità, competenza e dedizione. Un sincero grazie a tutti”, ha concluso Pittoli. 

QUI la relazione di fine mandato completa. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.