Opera

Fior d’Albenga, gli studenti del liceo Bruno “firmano” il pannello di Harry Potter vicino al treno in piazza San Michele fotogallery

Oltre agli eventi, le attività e i laboratori costante la manutenzione e l’arricchimento di questo evento che quest’anno ha portato la magia nel cuore di Albenga

Gli studenti del liceo Bruno "firmano" il pannello di Harry Potter per Fior d'Albenga

Albenga. Fior d’Albenga si arricchisce sempre più. I ragazzi del liceo artistico Bruno hanno realizzato un pannello di Harry Potter posizionato vicino a treno in piazza San Michele.

Oltre agli eventi, le attività e i laboratori costante la manutenzione e l’arricchimento di questo evento che quest’anno ha portato la magia nel cuore di Albenga.

“Un ringraziamento anche ai ragazzi dell’Elfo che hanno collaborato attivamente alla realizzazione delle aiuole e che a partire da questa settimana effettueranno la manutenzione del manto erboso delle stesse”, dicono dal Comune.

Afferma l’assessore agli eventi Marta Gaia: “Un ringraziamento va a tutti i ragazzi che stanno collaborando a rendere Fior d’Albenga ancora più bella. Il pannello realizzato dai ragazzi del liceo artistico è veramente bellissimo e permette di contestualizzare ancora di più il treno in piazza San Michele. Invitiamo tutti a scattare una fotografia con Harry Potter e postarla con l’#scoprialbenga e #fiordalbenga”.

Aggiunge il sindaco Riccardo Tomatis: “Fior d’Albenga in questi anni è cresciuta esponenzialmente grazie al lavoro di squadra di tutti. L’apporto che ci danno i ragazzi con le loro competenze e idee sono importantissimi. Ringrazio i ragazzi del liceo Bruno per il bellissimo pannello e l’Elfo per il contributo negli allestimenti e nella manutenzione. Colgo l’occasione anche per ringraziare i ragazzi dell’istituto agrario e alberghiero che nell’ambito di Fior d’Albenga realizzano il mercatino dei prodotti e lo show coking valorizzando i nostri straordinari prodotti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.