New look

Finale, terminati i lavori di riqualificazione di lungomare Migliorini

L'intervento di restyling ha interessato il tratto compreso tra i Bagni Garibaldi e i Bagni Boncardo, caratterizzato ora dal nuovo asfalto colorato

Finale Lavori Lungomare Migliorini

Finale Ligure. A Finale Ligure si sono conclusi come da programma i lavori di riqualificazione del nuovo manto sul lungomare Migliorini.

L’intervento di restyling del litorale finalese, pianificato nella programmazione delle opere pubbliche, ha interessato il tratto compreso tra i Bagni Garibaldi e i Bagni Boncardo, caratterizzato ora dal nuovo asfalto colorato.

I lavori, dopo essere stati sospesi per il fine settimana di Pasqua, sono poi ripresi celermente per completare l’opera: “Il tratto è già stato riaperto a livello pedonale, tuttavia ci vorrà ancora una settimana circa prima del transito dei mezzi, che sarà funzionale agli stessi balneari in preparazione della stagione turistica – afferma il vice sindaco e assessore ai lavori pubblici Andrea Guzzi – Anche il mercato settimanale potrà ritrovare dalla prossima settimana la sua precedente e tradizionale collocazione”.

“Sono molto soddisfatto per il completamento di un intervento davvero funzionale per il nostro litorale, una promessa mantenuta: fatti e non parole” aggiunge Guzzi.

Finale Lavori Lungomare Migliorini

Tra le opere complementari alla completa conclusione del cantiere, inoltre, la segnaletica orizzontale in piazza Mamberto e nella porzione di passeggiata tra i Boncardo e il molo, che fa parte di un lotto differente ed in via di conclusione, il posizionamento dei nuovi arredi urbani e il verde pubblico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.