Lutto

Calcio, Savona piange un’ultras storica: è scomparsa Cristina Morena

Membro dei Vecchi Ultras 1972, nonostante fosse malata da tempo non ha mai fatto mancare il suo apporto ai colori biancoblù

Cristina ultras lutto

Savona. Una giornata tristissima per i colori biancoblù. Quest’oggi è scomparsa Cristina Morena, storica ultras del Savona da sempre al fianco del Vecchio Delfino.

Membro imprescindibile dei Vecchi Ultras 1972, nonostante fosse malata da tempo non ha mai fatto mancare il suo apporto alla causa degli Striscioni. In occasione del derby contro l’Albissole, sia il presidente Santucci che la tifoseria organizzata le avevano dedicato un pensiero.

“Forza Cristina tieni duro!”, questa la frase mostrata dagli ultras sullo striscione esposto per farle arrivare tutta la vicinanza del mondo biancoblù.

Di seguito ecco il ricordo del club: “Il tuo sorriso sarà nei cuori di chi ti ha conosciuta, sempre presente in gradinata a tifare per il tuo Savona. Grazie per aver creduto in noi sin dal primo giorno ed averci aiutati all’inizio di questa avventura in cui hai messo le tue ultime forze. Ciao Cristina”. 

leggi anche
Generico aprile 2024
Dedica
Calcio, Savona: primo torneo in ricordo di Cristina Morena

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.