Appuntamento

Cairo, “Ars Populi” presenta un’apericena-concerto per l’inclusività e la parità di genere

Un evento musicale ma anche aggregativo che tocca temi di grande importanza

Ars Populi

Cairo Montenotte. “Ars Populi” presenta “Pensavo Fosse Amore…”, un’Apericena-concerto per l’inclusività e la parità di genere. Lo spettacolo, nato nel 2022, è alla diciannovesima rappresentazione in Liguria (tra gli altri posti Imperia, Diano Castello, Zuccarello, Borgio Verezzi, Pieve di Teco, Finale Ligure, Savona, Genova…), sempre con grande successo.

Ars Populi, una delle band italiane più ammirate nel panorama indie, (Giovanni La Grotteria autore delle canzoni, voce e chitarra, Pino di Stadio batteria, Giovanni Sanguineti Basso, Fabio Frontero alla chitarra elettrica, si unisce al Circolo ARCI Pablo Neruda per un evento straordinario dedicato all’inclusività e alla parità di genere. In collaborazione con il Telefono Donna Centro Antiviolenza e la Bottega Equo Solidale di Carcare, e con il patrocinio del Comune di Cairo Montenotte, presenta con orgoglio “Pensavo Fosse Amore…”.

La serata avrà luogo nel suggestivo Teatro Chebello di Cairo Montenotte il 10 maggio 2024, con un inizio speciale: un’apericena nei bar adiacenti al teatro alle ore 19.30, seguito dal concerto di Ars Populi alle 21.
L’evento sponsorizzato da “Ellea Eurolingue” si propone di sensibilizzare la comunità su tematiche cruciali come l’inclusività, la parità di genere e la lotta contro la violenza sulle donne. Con la potenza della musica e la forza delle parole, Ars Populi trasmetterà un messaggio di unità e solidarietà, invitando tutti a riflettere sulle sfide che ancora affrontiamo come società.
Il Circolo ARCI Pablo Neruda, noto per il suo impegno nel fornire supporto agli studenti con lo studio assistito, si unisce a questa iniziativa per promuovere una cultura di rispetto reciproco e uguaglianza di opportunità per tutti.
“Unisciti a noi per una serata indimenticabile di musica, cibo e consapevolezza. Insieme possiamo creare un futuro più luminoso, dove ogni individuo sia libero di essere se stesso e realizzare il proprio potenziale”.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare info.arspopuli@gmail.com tel 3349283819.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.