Lettera al direttore

Dal cuore

“Avete riportato nostro figlio Thomas alla vita”: il “grazie” dei genitori al Santa Corona

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento della famiglia Fontò - Demaria

Generico aprile 2024

Pietra Ligure. Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento che la famiglia Fontò – Demaria ha voluto indirizzare all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. 

Scriviamo per esprimere gratitudine al personale Sanitario medico, infermieristico, OSS, Fisioterapisti, Logopedisti,  del Reparto Padiglione Polio diretto dal Dott. Carmelo Lentino per l’assistenza, la competenza ed il profondo senso di Umanità dimostrato da tutti verso il nostro famigliare. 

Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che in equipe e ben diretti dal Dott. Lentino hanno saputo accompagnarci in questo difficile percorso che ha consentito a nostro figlio di poter tornare alla vita.  

Generico aprile 2024

Colgo l’occasione per sottolineare quanto sia importante e necessario per il  paziente e per i famigliari  il supporto morale e psicologico trasmesso anche attraverso le notizie che giungevano puntuali e ci rassicuravano a seguito dei miglioramenti e la possibilità di averlo a Pietra Ligure per sostenerlo giornalmente.

Nel ringraziare – la famiglia Fontò/Demaria – vuole rendere merito al lavoro quotidiano dei professionisti che giornalmente combattono per salvare vite umane.

Famiglia Fontò – Demaria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.