Richiesta

Albenga, in consiglio l’avanzo di bilancio. “Insieme per il Futuro”: “Per risolvere alcune criticità. Auspichiamo voto favorevole unanime”

“Speriamo non prevalgano le logiche della campagna elettorale, che vorrebbero una città ferma e senza spunti”

consiglio comunale comune albenga
Foto d'archivio

Albenga. Si svolgerà domani sera (14 aprile), con inizio alle 18, una nuova seduta del consiglio comunale di Albenga in cui si discuterà la destinazione dell’avanzo di bilancio. 

“In merito alle richieste che ci vengono rivolte da diversi cittadini, e per tranquillizzare l’attivismo (a corrente alternata) di diversi consiglieri di minoranza, – hanno dichiarato il Gruppo Consigliare e la lista “Insieme per il Futuro” a sostegno di Riccardo Tomatis. – vogliamo comunicare che in consiglio approveremo la destinazione dell’avanzo nel quale, oltre a vari lavori, verranno destinati 200mila euro a interventi su piani viabili e marciapiedi”.

“Questa cifra permetterà di intervenire su alcune criticità, come la riasfaltatura di Via Cotta ed altri  interventi manutentivi, tra cui il collegamento provinciale con il borgo di Bastia”, hanno proseguito.

Per poi lanciare un appello a tutto il consiglio, in particolare alla minoranza: “Considerato che si tratta di lavori attesi e richiesti da tutta la cittadinanza, ci aspettiamo un voto favorevole da parte di tutto il consiglio comunale. Speriamo infatti non prevalgano le logiche della campagna elettorale, che vorrebbero una città ferma e senza spunti”.

“Da parte di Insieme per il Futuro e di tutti i gruppi consiliari ci sarà un convinto voto favorevole per permettere ad Albenga di presentarsi al meglio per la stagione turistica. Ricordiamo che si tratta di fondi ed interventi che si vanno ad integrare ai 6.630.129 euro investiti nei cinque  anni di amministrazione Tomatis per piani viabili e marciapiedi”, hanno concluso. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.