Incontro

Alassio, venerdì 12 aprile incontro alla panchina Pannunzio sulla passeggiata Grollero

Interverranno il gen. Franco Odello, il delegato dell'accademia italiana della cucina del Ponente dottor  Roberto Pirino , il prof. Pier Franco Quaglieni,presidente del Centro Pannunzio,il dott.Marco Servetto

Pier Franco Quaglieni

Alassio. Venerdì 12 aprile alle ore 18 si terrà un incontro alla panchina Pannunzio sulla passeggiata Grollero, ad Alassio, vicino al caffè’ Sanlorenzo.

Interverranno il gen. Franco Odello, il delegato dell’accademia italiana della cucina del Ponente dottor  Roberto Pirino , il prof. Pier Franco Quaglieni, presidente del Centro Pannunzio, il dott.Marco Servetto.

Verrà ricordato il prof. Franco Gallea, animatore culturale di Alassio e protagonista del Premio letterario Alassio Centolibri. Ci sarà un saluto di Antonio Ricci.

L’incontro si terrà altresì in ricordo di Mario Soldati, scrittore che frequentò e amò moltissimo la città del Muretto, anche come anticipo del festival della cucina con i fiori realizzato ad Alassio da Claudio Porchia con l’impegno degli allievi dell’Istituto Alberghiero Giancardi di Alassio. Seguirà un cocktail dedicato all’evento.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.