Prima categoria

Vadese sull’ottovolante, Marinelli (main sponsor): “Se non sarà Promozione quest’anno pronto a investire l’anno prossimo”

La squadra è in piena zona playoff dopo un filotto di sole vittorie, successo dedicato al neopapà Mino Giannone

La Vadese insieme alla capolista Albissole è la squadra del momento. La squadra allenata da mister Fabrizio Monte ha ottenuto otto vittorie di fila. L’ultima è arrivata ieri, 3 a 0 al “Chittolina” contro l’Old Boys Rensen. Reti tutte nella ripresa firmate da Salis, Martino e Ninivaggi. La squadra ha dedicato il successo al centrocampista Mino Giannone, diventato da poco nuovamente papà.

Ieri era presente sugli spalti Simone Marinelli, ex presidente di Savona e Albenga e quest’anno presente nel calcio locale come main sponsor (Il pittore Tipster) del club del presidente Sergio Brunasso: “Vincere otto partite di fila in qualsiasi categoria non è mai facile. La classifica sorride alla Vadese (terza in attesa delle partite di oggi ndr) – commenta – . Peccato per le difficoltà dell’inizio campionato. Ma ora è una formazione bella da vedere. Questa squadra potrebbe già salvarsi in Promozione”.

Il tipster vadese annuncia, ai microfoni del club, anche la volontà di sostenere il club anche nella prossima stagione: “Se non arrivasse quest’anno il salto di categoria, investirò l’anno prossimo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.