Gioiellini

Terzo “Raduno Città di Loano” di auto ventennali e oltre, raccolti 1.500 euro per il nuovo “Polo del Soccorso” fotogallery

Particolari premi sono stati assegnati all'auto giunta da più lontano, a quella più vecchia, all'equipaggio più giovane e all'equipaggio più vecchio

Il terzo “Raduno Città di Loano” di auto ventennali e oltre

Loano. Ha consentito di raccogliere circa 1.500 euro che saranno destinati al completamento del nuovo “Polo del Soccorso” la terza edizione del “Raduno Città di Loano” di auto ventennali e oltre svoltosi domenica scorsa nella città dei Doria.

La manifestazione, patrocinata dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, è stata organizzata dalla Croce Rossa di Loano e dalla Caffetteria Gavioli di via Aurelia 173 con la collaborazione del club “Ruote d’Epoca di Villanova d’Albenga”.

Particolari premi sono stati assegnati all’auto giunta da più lontano, a quella più vecchia, all’equipaggio più giovane e all’equipaggio più vecchio.

L’auto più vecchia è risultata la Fiat 500 C Topolino di Andrea Calcagno, risalente al 1949; l’auto giunta da più lontano è stata la Mercedes Slr 200 di Ezio Delpiano, arrivata da Andorno; l’equipaggio più giovane era quello a bordo della Delta Lx di Carlo Fantini, di soli 19 anni; l’equipaggio più vecchio era quello della Fiat 103 di Luciano Nolo, di 91 anni. Infine, la Austin Healey di Silvano Menato è stata la più votata dal pubblico.

Alla manifestazione hanno partecipato “La compagnia dei 4 saggi” e la Cri di Loano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.