Momento

Successo per la “Cerimonia delle candele” di Fidapa Albenga

La "Cerimonia delle candele" celebra il contributo delle donne nelle arti, nelle professioni e negli affari

Fidapa Albenga Cerimonia Candele

Albenga. Successo per la “Cerimonia delle candele” organizzata dalla sezione di Albenga di Fidapa BpW Italy e tenutasi presso il Golf Club di Garlenda sabato 2 marzo.

L’evento ha visto l’importante partecipazione della presidente della Fidapa BPW Italy Distretto Nord Ovest Silvia Moglia, della coordinatrice nazionale dei revisori dei conti Antonella Tosi, della coordinatrice Young della Fidapa BPW Italy Distretto Nord Ovest Federica Danini, dell’eletta nel Board Internazionale Componente del Financial Team Marcella De Salvo, dei presidenti di sezione, socie ed ospiti. Per le istituzioni c’erano Stefano Balleari, consigliere regionale, Silvia Pittoli, sindaco del Comune di Garlenda, e Luigi Bocchio, vice sindaco di Loano.

La “Cerimonia delle candele” mira a: celebrare il contributo delle donne nelle arti, nelle professioni e negli affari; promuovere la solidarietà e l’empowerment femminile; rafforzare i legami all’interno della comunità locale e oltre.

L’intrattenimento musicale è stato curato con maestria da Gianna Williams e Sabrina Bonfadelli, che hanno contribuito a creare un’atmosfera ancora più memorabile e coinvolgente.

“L’evento ha dimostrato il potere della solidarietà femminile e l’importanza di celebrare le conquiste delle donne in tutti i settori della nostra vita professionale e famigliare” dicono dall’associazione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.