Torneo giovanile

Legino, domenica di festa sul campo per i verdeblù con il Memorial Iovino “Pasqua del Pulcino”

La competizione vedrà impegnate undici squadre leva 2013 professionistiche e non. Gianpaolo Iovino: “Grazie al presidente Carella e a Fabio Tobia per l’opportunità”

Pasqua del Pulcino - Memorial Iovino

Savona. Un torneo dedicato alle squadre della leva 2013 per festeggiare Pasqua sul rettangolo di gioco. Prende il nome di “Pasqua del Pulcino – Memorial Iovino” la consueta competizione organizzata dal sodalizio verdeblù in occasione della domenica pasquale, un torneo al quale (tra le altre) prenderanno parte svariate formazioni blasonate tra cui Genoa, Torino e Spezia.

“Ringrazio Tobia e Carella per l’opportunità – ha dichiarato Gianpaolo Iovino, figlio dello scomparso papà Giuseppe -. Sarà una bella giornata di calcio con numerosi premi sia per le squadre partecipanti che per i singoli giocatori”.

Iovino ha inoltre rivelato di aver dato il suo addio all’Albenga, società di cui era diventato team manager ad ottobre: “Ho rassegnato le dimissioni per motivi familiari. Ringrazio l’Albenga Calcio per la possibilità che mi hanno dato, spero possano raggiungere i playoff”. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.