Gara

Laigueglia tra i Comuni selezionati per il contest “Borghi in Fiore”

Le opere d’arte floreali saranno realizzate da florovivaisti locali e trasformeranno le piazze dei Comuni in magnifici scenari colorati per deliziare visitatori, turisti, passanti, residenti

Laigueglia veduta

Laigueglia è tra gli otto i Comuni (quattro della zona costiera e quattro dell’entroterra) selezionati per partecipare al contest “Borghi in Fiore”.

“Durante la settimana di Pasqua la Liguria offre la bellezza dei fiori con splendidi allestimenti in otto località. L’occasione per ammirare tanta bellezza e partecipare al contest Borghi in fiore”

Otto colorate creazioni trasformeranno le piazze di otto borghi in autentici giardini incantati, offrendo ai visitatori un’esperienza indimenticabile all’insegna della bellezza e della creatività. Le foto verranno poi pubblicate sui canali social ufficiali di Regione Liguria, dando vita a un coinvolgente contest online a partire dal 30 marzo fino al 3 aprile. Concorso che verrà poi ampiamente pubblicizzato tramite i nuovi canali social ufficiali del Comune di Laigueglia.

Le opere d’arte floreali saranno realizzate da florovivaisti locali e trasformeranno le piazze dei Comuni partecipanti in magnifici scenari colorati per deliziare visitatori, turisti, passanti, residenti.

“Abbiamo colto con entusiasmo questa ottima opportunità e ringraziamo la Regione Liguria per il prezioso supporto – il commento di Paolo Spalla, presidente del consiglio comunale con delega, tra le altre, ai borghi – Il contest rappresenta una buona e ulteriore occasione di promozione per l’immagine del nostro Borgo in periodo pasquale. Avremo l’opportunità di inaugurare al meglio la stagione primaverile con l’abbellimento di una zona di interesse storico-artistico quale la piazza del Bastione. Ringraziamenti doverosi a tutte le persone che stanno collaborando al buono sviluppo del progetto, l’Ufficio Turismo e il fotografo Matteo Ronca (gentilmente a disposizione)”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.