Goal d'estate

Calcio estivo: partito il countdown del Trofeo Città di Albenga

Il programma degli eventi

Generico marzo 2024

Mentre i campionati dilettantistici si avviano alle rispettive fasi decisive, prende il via ufficialmente, con la pubblicazione della nuova locandina, il conto alla rovescia per l’ormai sempre più atteso ed acclamato Trofeo Città di Albenga.

Le 22 compagini che si affronteranno nelle serate estive sembrano già essere pronte a dare battaglia e tentare di spodestare Ferrara Costruzioni, campione in carica.

Come già anticipato quest’anno il torneo prevede una ulteriore crescita qualitativa visto l’aumento del punteggio e la possibilità dell’undicesimo cartellino a disposizione delle squadre.

Sono attesi i migliori giocatori dei campionati Liguri e il solito seguito di pubblico che rende il torneo ormai unico.

“Ormai è forte – spiegano gli organizzatori – l’aiuto dei nostri sponsor, indispensabili per la riuscita della manifestazione, come forte é l’ospitalità della società San Filippo Neri Yepp Albenga, senza dimenticare la disponibilità nei nostri confronti del Comune.

Non resta che rimanere sintonizzati per le date ufficiali, per gli spoiler su chi comporrà le squadre che si sfideranno e per tutti gli aggiornamenti su questo torneo e su quelli che presto presenteremo:

Campioni di una notte 22 Giugno Stadio Riva

Dagli 11 metri 13 luglio Stadio Riva”.

 

Info

www.torneiestivialbenga.it

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.