Rinviata

Albisola, Settimana Blu: il maltempo cancella la prova a mare dei cani di salvataggio

Posticipata a domenica 17 marzo, data in cui si svolgerà anche il Cimento

maltempo mareggiata

Albisola Superiore. Sarà rimandata a domenica 17 marzo la prova a mare dei cani di salvataggio della Sics che rientra nelle iniziative della Settimana Blu. Sono confermate le altre iniziative per domani: “I pescatori raccontano” presso l’ASD del Gruppo Pescatori Dilettanti di Albisola Superiore che aprirà l’associazione dalle 10 alle 12 alle famiglie e l’appuntamento pomeridiano delle 16 al Muda di Albissola Marina per l’inaugurazione della mostra fotografica a cura dell’Associazione Nuotatori del Tempo Avverso.

Dal 10 al 18 marzo 2024, infatti, nei comuni di Albissola Marina e Albisola Superiore, si terrà l’iniziativa “Settimana Blu. Il mare d’inverno nelle Albisole”.

Eventi, dimostrazioni, convegni e animazione in cui si tratteranno i temi del mare, dell’ambiente e dei benefici dei bagni fuori stagione. Il programma è a cura dei Comuni di Albisola Superiore e Albissola Marina in collaborazione con Sipnei (Società Italiana Psico Neuro Endocrino Immunologia), ANTA (Associazione Nuotatori del Tempo Avverso), Lega Navale Italiana, Assonautica, SICS (Scuola Italiana Cani Salvataggio), Centro Educazione Ambientale Riviera del Beigua, ASD Gruppo Pescatori Dilettanti e ANAM (Associazione Nautica Albissola Marina).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.