Sopralluogo

Alassio, Brunetto in visita alla residenza protetta e centro diurno di via Petrarca: “Struttura di qualità al servizio del territorio”

Precedentemente ha incontrato il sindaco Marco Melgrati e l'assessore alle politiche sociali Lorella Zavaroni, che poi lo ha accompagnato a visitare la struttura

Alassio. Nell’ambito degli incontri sulla sanità territoriale, il consigliere regionale e presidente della seconda commissione salute e sicurezza sociale Brunello Brunetto ha visitato la residenza protetta “Dott. Giacomo Natale” e il centro diurno “Sole d’autunno” di via Petrarca ad Alassio, che oggi sono gestiti dalle cooperative sociali Seriana 2000 e Il Solco.

“Precedentemente ho incontrato il sindaco Marco Melgrati e l’assessore alle politiche sociali Lorella Zavaroni, che poi mi ha accompagnato a visitare la struttura, dove ho avuto un proficuo colloquio con la coordinatrice Teresa Alaimo, il direttore sanitario Roberto Grosso, il responsabile della direzione filiale Nord Seriana 2000 Gabriele Rosso, la responsabile servizi direzione Nord Seriana 2000 Noemi Treno e la coordinatrice del centro diurno ‘Sole D’Autunno’ Giovanna Bellando”.

“La struttura della Residenza protetta e del centro diurno rappresenta un importante punto di riferimento di qualità per i cittadini del Comune di Alassio e dei dintorni, che oggi è gestita in modo idoneo al servizio del territorio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.