Dramma

Tragedia sui binari: una donna e il suo cane travolti e uccisi da un treno, traffico ferroviario in tilt

È successo nella tarda mattinata a Vallecrosia: convogli in ritardo, limitazioni e circolazione rallentata

Intercity trenitalia treno intercity

Liguria. Tragedia sui binari a Vallecrosia dove, nella tarda mattinata odierna (20 febbraio), una donna ed il suo cane sono stati travolti e uccisi da un treno in corsa. 

Come riporta Riviera24, non è ancora chiaro cosa sia successo: la signora potrebbe essere corsa dietro all’animale che le era scappato oppure potrebbe essersi trattato di un gesto volontario.

Sul posto presenti i vigili del fuoco, la polizia di stato e la croce azzurra Misericordia di Vallecrosia.

Nel frattempo, il traffico ferroviario è andato letteralmente in tilt. Al momento, come riporta il sito di Trenitalia, la circolazione risultata rallentata dalle 11:30 per gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. 

La circolazione dei treni in direzione Ventimiglia è impedita e viene regolata tramite l’utilizzo di altri binari.

I treni Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 40 minuti e subire limitazioni di percorso.

Il treno Intercity 633 Milano Centrale (7:10) – Ventimiglia (10:54) oggi ha terminato la corsa a Bordighera alle ore 10:49. Il treno Intercity 660 Milano Centrale (9:10) – Ventimiglia (13:02) ha terminato la corsa a Savona alle ore 11:29. Il treno Intercity 745 Ventimiglia (10:59) – Milano Centrale (14:55) oggi ha origine da Savona alle ore 12:33.

I passeggeri in partenza da Ventimiglia, Bordighera, Sanremo, Imperia, Diano, Alassio, Albenga e Finale Ligure Marina possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

Per seguire la situazione in tempo reale, si può consultare sezione “Cerca Treno“.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.