Plauso

Operazione antidroga a Savona, il sindaco Russo e l’assessore Pasquali: “Un risultato brillante, grazie”

Ringraziamenti e complimenti rivolti al questore Alessandra Simone, alla squadra mobile, alla polizia locale ed alla Procura”

Barbara Pasquali Marco Russo Alessandra Simone
Foto d'archivio

Savona. In merito all’operazione “White&Coffee” condotta dalla questura di Savona, è arrivato il plauso ed il ringraziamento, a tutte le parti coinvolte, da parte del sindaco di Savona Marco Russo e dell’assessore Barbara Pasquali.

“Vogliamo ringraziare il questore Alessandra Simone, la squadra mobile, la polizia locale, la Procura e tutto il personale che nelle ultime ore ha partecipato all’operazione antidroga in piazza del Popolo e in vari altri comuni della provincia”, hanno dichiarato. 

“Un risultato brillante da un punto di vista investigativo che testimonia come piazza del Popolo, anche quando per ragioni investigative non deve risultare evidente agli occhi dei cittadini, sia una zona sempre attenzionata. 

L’Amministrazione ha instaurato con il prefetto e con le forze dell’ordine un dialogo proficuo e uno scambio di informazioni continuo, finalizzato a creare sempre maggiori condizioni di vivibilità”, hanno proseguito. 

“Va in questa direzione, ad esempio, il progetto esecutivo per le telecamere e l’implementazione dell’illuminazione nel parcheggio di piazza del Popolo che abbiamo approvato proprio questa mattina in giunta e gli altri progetti di rigenerazione e animazione della piazza”, hanno aggiunto ancora. 

“In tutto questo, il dialogo con i cittadini è fondamentale e, in questo senso, mi unisco al ringraziamento del questore: le segnalazioni dei residenti di Piazza del Popolo sono state determinanti per mettere a segno questo importante risultato investigativo”, hanno concluso Russo e Pasquali. 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.