Terzo tempo

Multedo, Bazzigalupi: “Peccato per rete annullata e loro mani sul goal. Savona alla frutta? Tutte cavolate”

Il mister dei genovesi a margine del 2 a 2 contro il Città di Savona: "Una delle partite più belle degli ultimi anni"

Pochi allenatori sanno esprimere la grinta di Alex Bazzigalupi in campo e poco dopo stemperare così bene la tensione. Qualità che rendono il mister del Multedo uno dei più apprezzati anche nella provincia savonese. L’allenatore commenta con un pizzico di rammarico l’esito del match, riferendosi ad alcuni episodi poi risultati cruciali, e poi elogia il Città di Savona, rispondendo ai rumor che vedono un gruppo spaccato.

“Per me è stata una delle più belle partite degli ultimi anni – esordisce Bazzigalupi -. Il pubblico si è divertito mentre in campo c’è stato qualche normale battibecco. Infatti, poi c’è il terzo tempo del Multedo. Le immagini parleranno: ci hanno annullato un goal clamoroso, c’era un fallo con due mani sul goal del Città del Savona. Peccato anche per la traversa e per il goal sbagliato a porta vuota“.

“Purtroppo è andata così – prosegue -. Ma proveremo comunque a inseguire l’Albissole. Se continueranno così, meriteranno di vincere il campionato. Chi mi ha parlato di un Città di Savona alla frutta, poco unito e bravo solo negli 11 dovrebbe fare pace col cervello. Ho visto una squadra affiatata e che vuole andare a prendere l’Albissole. Ho visto una formazione vogliosa e con tanta grinta in campo”.

leggi anche
Multedo Levante vs Città di Savona
Minuto per minuto
Il Città di Savona rimonta due volte il Multedo: 2 a 2 e punto prezioso
Città di Savona Vs Priamar
Il punto
Calcio, Biffi ora sente suo il Città di Savona: “Né curriculum né rendite di posizione, chi corre gioca e proveremo a salire fino alla fine”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.