Cairo Montenotte. La savonese Michela Minini, nata a Savona e vissuta a Cairo Montenotte, ha presentato venerdì pomeriggio al Palazzo Ducale di Genova il suo ultimo libro, “Sogno Lucente”, sempre con l’intento (come già accaduto con i volumi precedenti) di raccogliere fondi per la pediatria dell’ospedale San Paolo di Savona. E la presentazione del volume, che parteciperà al Salone del Libro di Torino, ha dato i suoi frutti: l’autrice ha già raccolto 200 euro.
“Sogno Lucente” è il quinto libro di Michela Minini, già autrice di “Il sorriso oltre l’infinito”, “Destino d’estate”, “Cuore con cuore” e “Pensieri dell’anima”. “Il progetto si è sviluppato anni fa con buon’anima di mia sorella – spiega l’autrice – il motore di questa macchina che batterà vivo per sempre. Un ringraziamento speciale va ad Alberto Marubbi (curatore del libro) e la casa editrice CTL che ha permesso tutto questo”.
“Ho frequentato l’Itis perché ‘da grande’ volevo diventare pilota e volare – racconta Michela – Così come ora volo con i sentimenti e pensieri. Ho una famiglia splendida, una bimba (Aurora, di 13 anni, con la passione dello sci) è un marito meraviglioso. La vita mi ha regalato la gioia di assaporare, tutti i colori che essa ci può donare”.
“Grazie a tutti coloro che mi sostengono sempre e la mia famiglia, le testate giornalistiche, radiofoniche, amici conoscenti e coloro che mi danno supporto nel divulgare il progetto. Con l’amore che donate ridate un sorriso in più ogni giorno che passa” conclude.
leggi anche

Grazie alla vendita dei “Pensieri dell’anima” di Michela Minini raccolti 600 euro a favore della pediatria del San Paolo

Ora disponibile “Cuore con cuore”, il secondo libro di Michela Minini: il ricavato devoluto alla pediatria del San Paolo
